Settembre, è tempo di… imparare!

Coaching crescita personale Modena formazione

Settembre, è tempo di… imparare!

Settembre è il mese in cui, dopo l’estate, tutto ricomincia. A volte in modo fin troppo impetuoso, vero? Prima eravamo in vacanza e, all’improvviso, ci destreggiamo ancora tra lavoro, famiglia, spesa, commissioni e parcheggio! 🙂

Ma sappiamo bene che le nostre attività quotidiane e la routine dovrebbero, sempre, essere affiancate anche a progetti più personali e stimolanti che ci aiutino a mantenere bene attive le batterie ricaricate durante il riposo estivo.

Un ottimo metodo per rinforzare il nostro spirito è rappresentato dalla formazione: imparare e continuare ad imparare, aiuta a mantenerci in equilibrio tra “il logorio della vita moderna” e il desiderio di essere “persone migliori e meglio focalizzate”.

Se avete voglia di “imparare” insieme a me, ho in serbo una serie di appuntamenti, diversi ed interessanti, a partire proprio da questo mese: il 21 e il 22 settembre 2017, infatti, propongo presso il Club Giardino di Carpi due diverse attività: una conferenza e una vera a propria giornata di formazione.

Come migliorarsi nel lavoro e nella vita per gestirsi al meglio, il 21 settembre 2017 dalle ore 18.30 alle ore 20.30

Insieme al collega Roberto Arbizzi, affronteremo il tema di quanto siamo disposti a cambiare per migliorarci e realizzare i nostri desideri. Nell’evento di facebook, trovi tutte le informazioni pratiche e i dettagli per partecipare.

Giornata di formazione: come parlare in pubblico Public Speaking, il 22 settembre 2017 dalle ore 9.30 alle ore 18.30

Sempre in collaborazione con Roberto Arbizzi, mostreremo come sia possibile imparare a parlare con calma e sicurezza, in modo da essere ascoltati. Questa è la seconda edizione di un corso che abbiamo già tenuto lo scorso giugno.

Ti aspetto ad entrambe le giornate o anche solo ad una di queste; e continua a seguirmi perchè presto sarà pronto il calendario completo con tutti gli altri eventi del prossimo autunno inverno! Puoi leggermi qui o sulla mia pagina facebook.