Chi sono

NATUROPATIA & CRESCITA PERSONALE
NATUROPATIA & CRESCITA PERSONALE

25 anni di esperienza nel Benessere

Piacere di conoscerti, mi chiamo Annalisa Ricchetti, sono laureata in scienze della Comunicazione e mi occupo di Coaching e Naturopatia da oltre venticinque anni.

Conduco percorsi individuali e di gruppo, nei quali aiuto le persone a superare blocchi che impediscono di avere buone relazioni e di sentirsi realizzati professionalmente.

 

Nel mio lavoro aiuto anche molte donne, a prendersi cura di sé stesse senza sensi di colpa, a superare quel senso di ansia che la vita porta quando si corre o si fanno troppe cose senza gestirle al meglio.

Naturopatia&Crescita personale

Lavorare individualmente con le persone e in aula in gruppo è una vera e proprio passione, vedo le persone cambiare, diventare più consapevoli, rilassate, sorridenti e realizzate.

Questo mi rende molto felice.

 

Sono fortemente convinta che le tecniche che utilizzo, assieme al Coaching Umanistico aiutano le persone al raggiungimento della felicità.

Da oltre 20 anni

1200

Persone aiutate

83

Aziende coinvolte

10000

Respiri fatti

Coach crescita personale Carpi Modena

Curriculum

Il mio percorso nel Benessere inizia oltre 20 anni fa.

Ho sempre amato la crescita personale e formarmi, mi ha fatto crescere, conoscermi meglio, allenare le mie qualità e soprattutto gestire al meglio le mie emozioni.

Dicono di me