Cambiamenti

Corsi di respiro Online

Cambiamenti

Ci siamo!

È arrivata la fine del 2020, un anno diverso sotto tutti gli aspetti e proprio per questo occorre cambiare il modo di pensare e di apprendere.

Mai come ora dobbiamo allenare la resilienza e la capacità di adattarci al cambiamento, questa Pandemia va affrontata in modo realistico.

Come diceva DARWIN: ”Non è la più forte specie a sopravvivere, ne la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti”.

Anche io come la maggior parte di voi ho dovuto lavorare moltissimo su di me, in quanto è cambiato il modo di lavorare, di proporsi e di motivare.

In questi mesi ho affinato gli aspetti della formazione, che sta digitalizzandosi sempre più.

Sono tuttavia convinta che la presenza in aula non si potrà mai sostituire completamente e che appena si potrà si tornerà  a farla di persona.
Impossibili fornire competenze senza vedersi di persona, testare attraverso i canali sensoriali le abilità di ciascun discente.

Può essere utile, sostitutivoma non può essere la soluzione.

Dobbiamo cercare di RISTRUTTURARE IL SIGNIFICATO rispetto a quello che ci capita, mantenendo saldo il nostro riferimento VALORIALE, creatività, umorismo, gestione delle emozioni e coerenza faranno la differenza nel processo di cambiamento.

Auguri di cuore, Buon Natale, Buon 2021!

Sei già isciritto alla mia newsletter?

Registrandoti gratuitamente alla newsletter riceverai periodicamente audio per visualizzazioni guidate ed esercizi di rilassamento.

Inoltre sarai aggiornato prima di tutti sugli eventi e i corsi tenuti da me.